giovedì 6 maggio 2010

FESTA PROMOZIONE

Vi confermo definitivamente, cari lettori, la data di domenica 16 maggio 2010 come quella in cui la Real Avigliano festeggerà la promozione in Prima Categoria. L'evento avrà luogo presso Piazza Piave (al centro del Paese). Si comincerà alle 17.30 con il concerto della Banda Musicale ed esibizione delle majorettese. Successivamente verranno premiate le vecchie glorie aviglianesi, ossia i giocatori che hanno fatto la storia dell'Avigliano Calcio nel corso degli anni e poi saliranno sul palco i protagonisti di questa trionfale annata per ricevere i doverosi omaggi. La serata si concluderà con un video celebrativo della promozione proiettato sul maxi schermo.
Invito fin da ora tutti i tifosi e sostenitori a partecipare alla manifestazione, anche perchè la Real Avigliano offrirà a tutti coloro che saranno presenti un ricco buffet.

Per quanto riguarda questo blog: non perdetevi l'ultimo editoriale (la mia ultima fatica!) del sottoscritto che verrà pubblicato solamente on line nella giornata di sabato.

Un caro saluto

Il Direttore

Nessun commento: